Australian Open: Garcia Lopez contro un dolorante Pospisil, idea Giorgi

Scommesse

Australian Open: Garcia Lopez contro un dolorante Pospisil, idea Giorgi

Pubblicato

il

 

Un problema alla schiena occorso al giocatore canadese in doppio, potrebbe non permettergli di disputare al meglio il suo match di singolare.  Fiducia a Janowicz contro un Lopez non apparso al top della condizione. Cerchiamo anche il colpaccio con la nostra Camila Giorgi che affronta  un ostacolo duro ma non invalicabile

 

Australian Open ATP

24 Gennaio h.05:00, Vasek Pospisil vs Garcia Lopez

Piú che una motivazione tecnica questo pronostico é dato dalla quota di Garcia Lopez che sta scendendo minuto dopo minuto. Il motivo é semplice, Vasek Pospisil questa notte ha disputato un match di doppio in coppia con Knowle non terminato a causa di un infortunio del canadese alla schiena. Molti tennisti di solito si ritirano nel doppio per risparmiare energie ma non è il caso di Vasek che sappiamo tutti come ci tenga , anzi in alcuni tornei lo preferisce al singolare e questo particolare ci invita a considerare in modo serio l’infortunio occorsogli questa notte.  Dall’altra parte della rete troviamo un Garcia Lopez che é arrivato in Australia senza fiducia e con il peggior tennis giocato negli ultimi tempi ma con un po’ di fortuna ha superato due turni (complice anche il ritiro di Gojowczyk) e sembra che abbia ritrovato un buon tennis soprattutto nel match contro il colombiano Gonzalez vinto in scioltezza. Ci sono le condizioni per puntare sullo spagnolo soprattutto perché Pospisil ha il servizio come migliore arma a disposizione e con problemi alla schiena sará sicuramente limitato in questo fondamentale

V.Pospisil – Garcia Lopez 2 @1.83 williamhill Stake 2/10

Maris de Michele

 

Australian Open ATP

24 Gennaio h.03.00, Jerzy Janowicz vs Feliciano Lopez

Lopez è arrivato a questo terzo turno soffrendo tantissimo con il non irresistibile Kudla battuto al quinto 10-8 e soprattutto grazie al ritiro di Mannarino colpito da un’insolazione quando aveva il match in totale controllo. Janowicz quest’anno sembra aver ritrovato una certa continuità di risultati pur con qualche passaggioa vuoto. Al secondo turno ha dovuto faticare un po’ per avere ragione di Monfils ma ha comunque mostrato buona tenuta atletica e mentale. Vedo il polacco nettamente favorito.

J. Janowicz vs F. Lopez: 1 @1.50 PaddyPower.it Stake 5/10

Silvio Pioli

 

Australian Open WTA

24 Gennaio h.01:00, Camila Giorgi vs Venus Williams

Scontro generazionale tra la giovane promessa italiana e la pluricampionessa sorella maggiore delle Williams.
Camila ha 22 anni e tanto talento, Venus ha vinto quasi tutto e seppur continua saltuariamente a farlo (ultimo torneo vinto ad Auckland settimana scorsa) 
si appresta a compiere 34 anni a giugno e quindi ad una fase finale della sua gloriosa carriera.
Vedo favorita Camila seppur con tanti se, non potrà permettersi infatti di commettere tutti i doppi falli ai quali ci ha abituato perchè di fronte ha una campionessa esperta che saprà approfittare delle opportunità che le si presenteranno.
Aggiungiamo un pizzico di orgoglio nazionale e la quota ghiotta e la ricetta della scommessa è fatta!

C.Giorgi – V. Williams 1 @3.00 bet365.it Stake 2/10

Marco Carminati

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement