Australian Open ATP/WTA: Nishikori e Keys per una doppia vincente

Scommesse

Australian Open ATP/WTA: Nishikori e Keys per una doppia vincente

Pubblicato

il

 

Si concludono tra la notte e la mattinata di domani gli ottavi di finale sia maschili che femminili di questo Australian Open 2015. Poche partite tra cui scegliere e bookmakers che difficilmente sbagliano le quote che propongono. Tra i grandi favoriti e le sorprese del torneo, abbiamo individuato una doppia che sembrerebbe molto interessante.

ATP – WTA Australian Open

h.04:00, David Ferrer vs Kei Nishikori

h.05:00, Madison Keys vs Madison Brengle 

Partiamo in ordine cronologico e proviamo a capire quali possano essere le probabilità per Ferrer di portare a casa il match con il giapponese Nishikori.  Avendo visto gli ultimi precedenti ed anche le partite fin qui disputate, sembrerebbe molto facile pronosticare il nipponico nettamente favorito. L’età si fa sentire per Ferrer, nell’ultimo match vinto contro Simon è arrivato a fine match notevolmente affaticato. Certamente lo spagnolo ha tanta personalità e grinta da buttare in campo, ma da quel che si  è visto negli ultimi precedenti, sembra proprio che Nishikori abbia la chiave di svolta in mano.  Non mi aspetto una vittoria netta, ma sono convinto che i problemi maggiori sulla lunga distanza li avrà Ferrer.

Passando al match femminile, voglio sicuramente fare i complimenti alla tenacia della Brengle, ma avendo visto la Keys in questa settimana di Melbourne cosi in forma, faccio fatica a credere che possa uscire una sorpresa da questo match. Keys sta giocando forte e concentrata, ha vinto una bella battaglia con la Kvitova e battute in precedenza due avversarie ostiche come Tsurenko e Dellacqua. Brengle è una bella lottatrice,  ma sono convinto che arrivata ad un certo punto, sia difficile andare avanti senza un colpo che faccia male davvero.  Se la Keys non sbaglia match proprio oggi, non dovrebbe avere problemi.

M.Keys + K.Nishikori @1.90 bet365.it Stake 2/10

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement