Australian Open: Keys vs Venus, passato presente e futuro del tennis USA

Scommesse

Australian Open: Keys vs Venus, passato presente e futuro del tennis USA

Pubblicato

il

 

Arrivati alla resa dei conti proviamo a capire chi avrà più possibilità di andare in semifinale. Derby americano tra Venus Williams e Keys, mentre la Cibulkova proverà a creare problemi alla numero uno Serena Williams. Tra i maschi, Djokovic  all’esame Raonic e match tra Wawrinka e Nishikori che dovrebbe deliziare i palati degli intenditori. Uno sguardo anche al challenger di Hong Kong

Australian Open WTA

28 Gennaio h.01.00,  Madison Keys vs Venus Williams


Questo è sicuramente il quarto di finale più a sorpresa del tabellone. Da classifica la semifinale se la sarebbero dovuta giocare la Kvitova e la Radwanska. Le americane hanno però sorpreso tutti e stanotte si giocheranno il tutto per tutto in una partita che si prospetta ad altissima velocità. Sono la più giovane e la più anziana rimaste in corsa. Venus ha dimostrato di saper ancora competere con le più forti alla soglia dei 34 anni, mentre la Keys inizia a reclamare risultati importanti anche negli Slam. Sono due giocatrici che amano picchiare da fondo, entrambe con l’arma in più del servizio. Io credo che Venus prima o poi inizierà ad accusare la stanchezza ma dall’altra parte ci sarà una giocatrice che rischia di pagare un po’ l’emozione. Per me se la giocheranno al terzo set e prendo un over a soglia media.

M. Keys – V. Williams  Over 20.5  @1.60 PaddyPower.it     Stake 4/10

Silvio Pioli

 

 

Challenger Hong Kong

28 Gennaio h.04:30, Hyeon Chung vs Fabrice Martin

Il 20 gennaio Martin dopo aver vinto il primo set non é riuscito piú a colpire la pallina e ha perso 9 giochi di fila ritirandosi contro Jacq al primo turno dell’ITF di Francia; gioca questo challenger sulla superficie migliore per lui ma con condizioni fisiche che in cinque giorni non saranno migliori. Chung é uno dei talenti migliori in circolazione é stato ad un passo dal qualificarsi al main draw dell’Australian Open e conosce molto bene queste superfici. Nel caso dovesse perdere un set consiglio comunque di prendere la vittoria live del coreano.

H.Chung – F.Martin 2-0 @1.80 bet365.it  Stake 2/10

Maris de Michele

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement