Estrella Burgos nominato Ambasciatore di Buona Volontà della Repubblica Dominicana

Flash

Estrella Burgos nominato Ambasciatore di Buona Volontà della Repubblica Dominicana

Pubblicato

il

 

Victor Estrella Burgos insignito del celebre riconoscimento dopo il successo a Quito

Le soddisfazioni continuano per Victor Estrella Burgos. Il tennista 34enne delle Repubblica Dominicana, dopo essersi aggiudicato la settimana scorsa l’Equador Open di Quito battendo Feliciano Lopez in finale, ed essere quindi il più “anziano” tennista di sempre ad aggiudicarsi il primo torneo della carriera – nonché il primo tennista dominicano a vincere un torneo Atp – è stato insignito del riconiscimento di “Ambasciatore di Buona Volontà” del proprio paese.

Victor ha voluto ringraziare il presidente della Repubblica Dominicana, Danilo Medina, facendogli dono della racchetta con cui ha disputato la finale a Quito. “È un incredibile riconoscimento e un grande onore essere stato nominato Ambasciatore di Buona Volontà del mio paese. Sono molto felice di quello che mi sta succedendo” ha dichiarato Estrella Burgos, “incontrare il presidente e parlare con lui è stato molto bello, abbiamo parlato di tante cose ed è un grande onore trascorrere del tempo con il presidente del proprio paese“.

A Quito il tennista dominicano è arrivato per la prima volta in finale anche nel torneo di doppio, in coppia con Joao Sousa.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement