Qualificazioni Buenos Aires: Quinzi cede, Cecchinato e Volandri al turno decisivo

Flash

Qualificazioni Buenos Aires: Quinzi cede, Cecchinato e Volandri al turno decisivo

Pubblicato

il

 

Nel torneo ATP di Buenos Aires due italiani su tre al turno decisivo. Perde Gianluigi Quinzi da Monteiro, Marco Cecchinato continua la sua corsa e Filippo Volandri passeggia su Lama

Non è bastata una prestazione convincente al primo turno, Gianluigi Quinzi abbandona l’obbiettivo del main draw a Buenos Aires, perdendo nettamente da Thiago Monteiro (n°467 ATP) con il punteggio di 6-3 6-4. Il brasiliano non ha mai perso il servizio, mentre invece ha approfittato delle poche occasioni che ha avuto per capitalizzare un break per set.

Marco Cecchinato invece continua a macinare terreno verso il main draw. Dopo aver vinto contro il numero 2122 del ranking ATP, ha sconfitto anche Christian Garin, numero 225 cileno, con il punteggio di 7-5 6-1. Per lui al turno decisivo ci sarà il numero 609 del ranking Guillermo Duran, in un match che lo vede come netto favorito, anche perché l’italiano è testa di serie numero 4.

Filippo Volandri non lascia scampo al suo avversario odierno, Gonzalo Lama, rifilandogli un bagel nel primo set e un secco 6-3 nel secondo. Ora per lui Andreas Molteni, un argentino intorno alla posizione 260 del ranking ATP, che ha sconfitto la testa di serie numero 3 del tabellone.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement