Atp Acapulco: Nishikori e Ferrer non tradiscono i pronostici e si giocheranno il titolo in finale

Scommesse

Atp Acapulco: Nishikori e Ferrer non tradiscono i pronostici e si giocheranno il titolo in finale

Pubblicato

il

 
Le prime due teste di serie del torneo messicano hanno rispettato le previsioni e si affronteranno nell’ultimo atto della competizione

ATP ACAPULCO
Domenica 1 marzo, ore 04.00: Kei Nishikori-David Ferrer
 Nishikori non h avuto praticamente nessun problema a far fuori González, Lu e Dolgopolov nei primi tre turni mostrando la solita solidità che ha contraddistinto i suoi progressi nell’ultimo anno. Qualche intoppo c’è stato invece nei quarti di finale contro Anderson, contro cui il giapponese ha avuto la meglio in tre set.
Dall’altra parte del campo ci sarà David Ferrer, in striscia positiva da nove partite. Il recente campione di Rio de Janeiro ha infatti iniziato alla grande questo 2015 e, anche se potrà accusare un po’ di stanchezza, sicuramente lotterà fino all’ultima palla con aggressività anche contro Nishikori.
Decidiamo quindi di puntare su una finale piuttosto equilibrata che per decidere chi alzerà il trofeo al cielo avrà bisogno del terzo set. Anche i numeri ci portano ad andare in questa direzione: gli ultimi cinque scontro diretti sono stati vinti tutti da Nishikori, ma, se escludiamo gli Australian Open (tre set su cinque), i restanti quattro incontri si sono tutti conclusi in tre set.
K. Nishikori-D. Ferrer Over 2.5 (set) @2.37 bet365.it Stake 4/10
Riccardo Bozzano
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement