Federer: "Non vedo somiglianze tra Djokovic e Coric"

Flash

Federer: “Non vedo somiglianze tra Djokovic e Coric”

Pubblicato

il

 

Il campione svizzero, che si prepara ad affrontare il serbo per la trentasettesima volta, si è mostrato tiepido verso il confronto tra il giovane croato e il N.1 del mondo

Roger Federer ha portato a scuola il giovane croato Borna Coric nella semifinale del torneo di Dubai e si prepara ad affrontare Novak Djokovic per il suo settimo titolo negli Emirati.

In molti hanno comparato negli ultimi tempi questi due giocatori, incluso un altro illustre croato come Goran Ivanisevic. In realtà il fuoriclasse non ne é così convinto:

“Secondo me il paragone è un po’ tirato per i capelli. Spero che non diventi il nuovo Novak Djokovic ma che segua la sua strada, lo dico soprattutto per lui! Credo che giochino in modo molto diverso specialmente in termini di tecnica al servizio” – ha spiegato con tono quasi paterno il campionissimo svizzero.

Come a dire che nonostante le prestigiose vittorie su Nadal a Basilea e Murray questa settimana, la strada che lo separa dai migliori al mondo è ancora piuttosto lunga.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement