Victoria Azarenka si scioglie incontrando David Beckham a Doha

Flash

Victoria Azarenka si scioglie incontrando David Beckham a Doha

Pubblicato

il

 

Victoria Azarenka perde la finale del WTA di Doha contro Lucie Safarova ma guadagna… una foto con David Beckham!

La vita è relativa. Un momento prima firmi autografi a destra ed a manca, un momento dopo sei tu che devi chiedere al tuo idolo se può farsi una foto con te. È quello che è capitato a Victoria Azarenka, finalista al torneo di Doha, evento al quale ha partecipato anche… David Beckham, sex symbol per mezzo mondo, almeno per quello femminile, calciatore multimilionario, protagonista anche delle copertine delle riviste di gossip di tutto il pianeta. La bielorussa è andata in brodo di giuggiole quando l’inglese si è prestato ad incontrarla:

“È stato fantastico, credo che ogni ragazza nel mondo mi stia invidiando in questo momento! Lo ammiro molto. È un atleta fantastico, è anche così bello, mi ha fatto davvero arrossire! Ma era così gentile, si è congratulato con me è mi ha detto che era impressionato di come giocassi.”

Beckham ha assistito al match tra Venus Williams e Azarenka, nel quale ha poi prevalso la bielorussa. Vika si è dovuta discolpare dal soffrire in maniera eccessiva la presenza dello Spice Boy:

“Non ho sentito nessuna pressione con lui che guardava, però volevo davvero fare bene. Ho fatto anche un piccolo giochetto con la pallina da tennis sperando che mi vedesse! Ma credo che sia stato molto divertente averlo qui, ed è stato grandioso per la folla. Ho veramente apprezzato che sia venuto e che abbia assistito. È grandioso per il tennis femminile avere un supporto del genere”

..soprattutto se poi ci scappa una foto no?

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement