Coppa Davis: Serbia-Croazia, Cilic non giocherà

Flash

Coppa Davis: Serbia-Croazia, Cilic non giocherà

Pubblicato

il

 

La Croazia non potrà contare su Marin Cilic per la super sfida di Coppa Davis che si terrà questo weekend contro la Serbia di Djokovic

Il vincitore degli Us Open si è infortunato alla spalla destra lo scorso novembre e non sembra ancora pronto a tornare in campo.
«Aspettavamo il miracolo, ma Cilic non è pronto per match di cinque set» afferma il capitano della squadra croata Zeljko Krajan.
A questo punto la Croazia punta sul giovane talento Borna Coric, attualmente n.61 ATP, e sui suoi compagni Mate Delic e Marin Draganja. Mentre non è ancora chiaro chi sarà il quarto giocatore scelto dal capitano croato.
Dall’altra parte c’è la Serbia, che potrà vantare nella propria schiera il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Con lui scenderanno in campo Viktor Troicki, che torna in Davis dopo un anno di squalifica, Filip Krajinovic e Nenad Zimonjic.
Primo turno non facile quindi per la Croazia, che dovrà dare tutta se stessa per non replicare la sconfitta avvenuta in casa nel 2010, quando la Serbia si impose per 4-1 per poi andare a vincere in finale contro la Francia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement