I più letti della settimana: profezie di Ubaldo e magliette di Roger

Rubriche

I più letti della settimana: profezie di Ubaldo e magliette di Roger

Pubblicato

il

 

 

Le notizie che arrivano da Dubai oscurano gli altri due tornei della settimana, Buenos Aires e Acapulco. Gli utenti di Ubitennis confermano la loro passione per gli outfit.

 

 

Anche questa settimana spazio riepilogativo dedicato agli articoli più letti degli ultimi 7 giorni. A farla da padrone le cronache degli incontri di Dubai. Il live della finale è al terzo posto per visualizzazioni, mentre al primo assoluto si piazza l’articolo riepilogativo delle semifinali vinte da Djokovic e Federer a cura della nostra Emanuela Palmieri . Va detto che spesso questi articoli hanno convogliato anche le attenzioni (ed i commenti) degli appassionati intenti a seguire le geste notturne di Rafael Nadal impegnato a Buenos Aires.

 

La celebrazione post finale di Roger Federer è invece al quinto posto, poco sotto la gran sorpresa del baby Coric, che nei quarti ha travolto Murray lasciandogli la miseria di 3 games, prima di imbattersi in una sorte simile proprio al cospetto dello svizzero.

 

Passando invece ai pezzi non di cronaca, boom di visualizzazioni e commenti per l’editoriale del direttore sul futuro. Ubaldo Scanagatta dice che è possibile, seppur difficile, immaginare un Djokovic a quota 18 slam entro la fine del 2018. Il dibattito si è aperto domenica e continua tuttora, l’articolo è secondo per visualizzazioni. Al settimo posto l’interessante intervista di Djokovic alla tv serba, dove il numero uno ha parlato di diversi argomenti, dalla paternità alla dieta alla rivalità contro Federer e Nadal. Al nono le pagelle sempre argute di Antonio Garofalo, per chiudere poi con l’interessante analisi sulle 37 sfide del Fedovic.

 

In chiusura, menzione speciale per una breve che ha recepito un’attenzione particolare, ovvero la passione di Federer per i completi usati in carriera. La flash di Ruggero Canevazzi è l’undicesimo pezzo più visualizzato della settimana.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement