Angelo Binaghi: "La FIT vuole acquistare uno spazio del circuito ATP per darlo al club con maggiori potenzialità"

Flash

Angelo Binaghi: “La FIT vuole acquistare uno spazio del circuito ATP per darlo al club con maggiori potenzialità”

Pubblicato

il

 

Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis, dichiara in visita a Napoli che potrebbe acquistare una data del circuito ATP per affidarla ad un club italiano

Angelo Binaghi, intervenuto domenica 1 marzo al Tennis Club Napoli presieduto da Ninni Serra alla presentazione dei tornei Open di pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia (che si terranno dal 7-17), secondo quanto riporta anche Livetennis.it, avrebbe annunciato la volontà della federazione di acquistare uno spazio nel circuito ATP.

“La Federazione vuole acquistare una data del circuito ATP per affidarla al club con maggiore potenzialità” avrebbe dichiarato il presidente della FIT.

Verrebbe dunque da chiedersi quale possa essere il club con maggiore potenzialità. Da una parte Milano sembra essere l’unica città con strutture adatte, ospitando un challenger ed un torneo juniores di livello internazionale, dall’altra però potrebbe pagare la scarsa affluenza di pubblico che ha caratterizzato le passate edizioni. Possibili anche Genova, Torino e Napoli, che hanno però l’esigenza di rinnovare gli impianti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement