Serbia-Croazia e lo scandalo che fa infuriare Djokovic: dichiarato tutto esaurito e venduti 107 biglietti!

Flash

Serbia-Croazia e lo scandalo che fa infuriare Djokovic: dichiarato tutto esaurito e venduti 107 biglietti!

Pubblicato

il

 

Secondo quanto riferito dai media serbi gli organizzatori dell’incontro di Coppa Davis fra Serbia e Croazia hanno annunciato il tutto esaurito nonostante siano stati venduti appena 107 biglietti 

Nel primo turno di Coppa Davis che si giocherà dal 6 all’8 marzo, la Serbia campione nel 2010 sfiderà in un incontro molto atteso e dal grande fascino, la Croazia storica rivale. L’evento si terrà nel nuovo palazzetto dello sport di Kraljevo. Vista l’importanza della sfida e la presenza in campo per la Serbia del numero 1 del mondo Novak Djokovic, nei giorni scorsi i tifosi serbi si sono prodigati alla ricerca dei pochi tagliandi disponibili, accettando di buon grado ore ed ore di interminabile fila notturna pur di assicurarsi il tanto agognato biglietto. Immaginate la sorpresa e l’indignazione quando l’organizzazione ha comunicato ai poveri tifosi che i tagliando erano già tutti esauriti, probabilmente finiti nelle mani dei bagarini o riservati a politici influenti e uomini d’affari.

Il ministro dell’interno serbo Nebojsa Stefanovic ha annunciato l’apertura di un’inchiesta sulla vicenda, mentre la federazione serba ha drasticamente negato ogni accusa di irregolarità.

Il campione serbo Djokovic è intervenuto sull’argomento in prima persona, e secondo quanto riportato dai media non si è certo astenuto dal prendere una forte posizione sulla vicenda: “Sono estremamente deluso. È impossibile che i biglietti siano andati esauriti in soli 13 minuti. È evidente che qualcuno ha commesso un atto criminale, e che qualcuno ne deve rispondere”, ha dichiarato il numero 1 del mondo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement