Alizé Cornet, attrice a 11 anni nella parte di una...stellina del tennis

Flash

Alizé Cornet, attrice a 11 anni nella parte di una…stellina del tennis

Pubblicato

il

 

Ecco il video della puntata della serie TV “L’Instit”, del 2001, ritrasmessa dalla televisione francese alcuni giorni fa, in cui Alizé Cornet, allora 11enne, interpreta il ruolo di una giovanissima promessa del tennis

 

Gli altri articoli di Ubitennis dedicati ad Alizé Cornet

 

Alizé Cornet ha calcato i campi da tennis anche per la televisione. All’età di 11 anni, infatti, la futura campionessa di Nizza ha recitato in un episodio de “L’Instit”, abbreviazione di Instituteur (maestro elementare), serie televisiva di successo in Francia, in cui Alizé recitava nei panni di una giovane promessa del tennis.

L’episodio è stato girato nel 2001, nella regione di Nizza, e racconta la storia di una ragazzina che gioca benissimo a tennis, il cui padre vuole a tutti i costi che diventi una grande campionessa, anche a scapito del rendimento scolastico e della salute. Il maestro, protagonista della serie (interpretato dall’attore Gérard Klein), cerca di dissuadere il papà e di convincerlo a far vivere alla figlia un’infanzia normale. Una piccola curiosità: il nome di battesimo del maestro è…Novak !

 

https://www.youtube.com/watch?v=eG4XPtOC4EU

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement