Emozione e lacrime per Vasek Pospisil; Raonic e Nishikori si complimentano a vicenda

Flash

Emozione e lacrime per Vasek Pospisil; Raonic e Nishikori si complimentano a vicenda

Pubblicato

il

 

Vasek Pospisil si emoziona parlando della sua famiglia nel ricevere un riconosciento in Canada; Raonic e Nishikori commentano il loro faccia a faccia

Tanta emozione e qualche lacrima per Vasek Pospisil. Il tennista canadese, classe 1990 e attualmente n. 62 del ranking Atp, vincitore, nel 2014, del torneo di doppio a Wimbledon in coppia con Jack Sock  contro i fratelli Bryan, è stato premiato con una targa del Vancouver Parks Board sui campi del Kits Beach, sui quali si allenava con suo padre all’età di 14 anni. Nel ricordare suo padre e la sua famiglia, Vasek è costretto a interrompere per alcuni istanti il discorso per le lacrime : “Mi ricordo sempre che non si può vincere Wimbledon da soli e per questo vorrei ringraziare mio padre e la mia famiglia“, ha dichiarato commosso Pospisil.

Durante la conferenza stampa del prepartita tra Canada e Giappone, Milos Raonic e Kei Nishikori si sono complimentati a vicenda per il gioco espresso in campo. Raonic ricorda quanto Kei sia veloce in campo mentre Nishikori evoca il servizio formidabile del canadese.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement