Master 1000 Indian Wells: Wild Card a Del Potro

Flash

Master 1000 Indian Wells: Wild Card a Del Potro

Pubblicato

il

 

Indian Wells rende noto l’elenco delle wild card che concederà ai giocatori. Tra tanti americani figura un gradito ritorno, quello di Juan Martin Del Potro

Per l’argentino Juan Martin Del Potro, sarà l’ennesimo ritorno, dopo l’ennesima operazione per i problemi che affliggono il suo polso. C’è attesa per sapere in che condizioni ritornerà in campo e se i suoi guai saranno definitivamente da catalogare nei libro dei ricordi. Oltre a lui, e a Serena Williams che tempo fa aveva accettato l’invito degli organizzatori, dopo 14 anni di assenza, questi ultimi hanno concentrato le wild card soprattutto su giocatori americani, com’era giusto che fosse. Oltre a Ryan Harrison, da tempo cruccio e delizia degli americani, ricordiamo Tim Smyczek, che tanto ha fatto penare Rafa Nadal agli Australian Open di quest’anno, Denis Kudla, Austin Krajicek, Nicole Gibbs, Taylor Townsend, Grace Min, Louisa Chirico, Sachia Vickery e Bethanie Mattek-Sands; oltre alla stella nascente Donna Vekic. 

Tutto ciò per quel che riguarda il tabellone principale. Ecco invece, le wild card per le qualificazioni: Mackenzie McDonald, Taylor Fritz, Julia Boserup, Maria Sanchez, Tornado Black, Allie Kiick, Hsieh Su-Wei e il tedesco Yannick Hanfmann.  

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement