ATP Miami, annunciate le wildcard: Cici Bellis nel main draw, Quinzi parte dalle qualificazioni

Flash

ATP Miami, annunciate le wildcard: Cici Bellis nel main draw, Quinzi parte dalle qualificazioni

Pubblicato

il

 

Annunciate le wild card del Miami Open. Cici Belli e Vaidisova accedono al main draw. Fra le wc per le qualificazioni anche l’azzurro Gianluigi Quinzi

Il Miami Open ha annunciato le wild card assegnate per il torneo maschile e femminile, sia per il main draw che per le qualificazioni. Per le donne accede al tabellone principale la sorpresa degli US Open 2014 Cici Bellis, che aveva sconfitto al primo turno del Major americano la testa di serie numero 12 Dominika Cibulkova, convertendosi nella più giovane vincitrice di un primo turno dopo Anna Kournikova nel 1996. Ritorna in campo in un Masters 1000 Nicole Vaidisova, che dopo 5 anni di assenza dal tennis giocato, aveva fatto ritorno alla fine del 2014. Anche Sorana Cirstea accede al main draw.
Sachia Vickery e Laura Robson accedono entrambe alle qualificazioni. La prima gioca in casa; campionessa 2014 dello USTA National Junior Champion, ha già partecipato due volte ad uno prova del grande Slam. Robson vinse nel 2012 la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Londra in team con Andy Murray nel doppio misto, e ritorna al tennis giocato dopo 14 mesi di assenza.
Per quanto riguarda il torneo maschile, che prenderà il via mercoledì 25, accedono al main draw Andrey Rubley, Hyeon Chung, Ryan Harrison e Kyle Edmund. Il nostro Gianluigi Quinzi ha invece ottenuto la wild card per le qualificazioni, che partiranno lunedì 23 marzo.
Il torneo si svolgerà al Crandon Park Tennis Center dal 23 Marzo al 5 Aprile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement