Game set & love: il mondo del tennis come metafora della realtà

Libreria

Game set & love: il mondo del tennis come metafora della realtà

Pubblicato

il

 

Non solo campioni. Continua l’esplorazione a 360 gradi della letteratura tennistica. Oggi aggiungiamo alla nostra piccola biblioteca del tennis il romanzo di un’esordiente.

Il mondo del tennis con tutto il suo glamour e il suo agonismo come metafora della realtà. Julian Wise, numero uno nello sport, amato dal pubblico, corteggiato dagli sponsor, non pare avere lo stesso successo nel privato. Tre figure femminili ruotano intorno a lui, cercando di condurlo verso la soddisfazione dei loro personali desideri. Si perderà nel labirinto della passione o troverà la forza per vincere l’ultimo decisivo match?

Un elegante mix dei più profondi sentimenti umani, lealtà, amicizia, gelosia, amore, tradimento accompagnerà il lettore da Miami a Parigi passando per Barcellona, calcando i più prestigiosi campi in cemento e in terra battuta del circuito ATP.

Pur seguendo alcune strutture tipiche dei romanzi d’amore, la scrittura è incalzante e il lettore è coinvolto in prima persona, quasi a vivere in diretta le passioni e le vicissitudini dei protagonisti.

Dopo aver letto questo libro saprete senza dubbio come far innamorare il vostro maestro di tennis o come invitare a cena la vostra compagna di doppio, certi del successo dell’after dinner.

Alessandra Protti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement