Djokovic: “Murray non era in giornata”

Flash

Djokovic: “Murray non era in giornata”

Pubblicato

il

 

Intervistato subito dopo la vittoriosa semifinale di Indian Wells, Djokovic ha ammesso di aver affrontato un Andy Murray sottotono

Novak Djokovic nel commentare la  netta vittoria  per 6-2 6-3  nella semifinale del Masters 1000 di Indian Wells ha onestamente dichiarato di aver affrontato un Murray che si è espresso al di sotto del suo abituale standard.

Murray non era in giornata, non ha giocato come al solito. Ha fatto molti errori non forzati e ha avuto una bassa percentuale di prime “ ha detto Djokovic alla BBC parlando della prestazione del suo avversario.

Mentre per quanto lo riguarda, tutto è andato come si augurava prima del match.

Speravo di iniziare subito nel migliore dei modi il match e di sentirmi bene in campo sin dall’inizio. Così è stato. In entrambi i set ho subito preso un break che si è rivelato decisivo, perché lui si è trovato costretto ad inseguire” ha detto il n. 1 del mondo.

Mi aspettavo di dover affrontare una battaglia, perché è sempre stato così nei match contro di lui, ma oggi non è riuscito a mantenere il livello di gioco che avrebbe voluto” ha concluso il fuoriclasse serbo, che ora affronterà in finale Roger Federer, che ha sconfitto Raonic per 7-5 6-4 nella seconda semifinale, nel remake della finale dello scorso anno vinta da Djokovic 7-6 al terzo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement