ATP Miami: Bolelli contro gli ultras ciprioti e altre idee per cuori forti

Scommesse

ATP Miami: Bolelli contro gli ultras ciprioti e altre idee per cuori forti

Pubblicato

il

 

Andando ad analizzare il tabellone maschile di questo Master 1000 di Miami, troviamo nomi più adatti alla terra battuta che al cemento, ma sapendo come questa sia una delle superfici dure outdoor più lente del circuito, proviamo a dare fiducia anche a qualche terraiolo
ATP MIAMI

26 Marzo h.16:00, Pablo Andujar-Alba vs Teimuraz Gabashvili

Primo turno del master 1000 di Miami, sfida non facile da analizzare in quanto i due giocatori non si sono mai incontrati in carriera.
Il pronostico risulta ancora più arduo dando un’occhiata alle ultime prestazioni di entrambi, pochissimi i successi nel 2015 e tante sconfitte al primo turno nei tornei in cui hanno preso parte. Il russo si è messo in mostra solo a Dallas raggiungendo la semifinale, ma stiamo parlando di un torneo challenger dove le difficoltà sono decisamente minori degli ATP. Lo spagnolo ha sempre perso tranne ai primi turni di Sydney e Sao Paulo.
Insomma non si hanno particolari informazioni, ed è lecito domandarsi come mai puntare su questo match, semplice,  per le quote! Nel momento in cui scrivo risulta chiaro che il bookmakers paddypower ha le stesse perplessità e quota ad 1.83 la vittoria di uno e dell’altro giocatore.
Io scelgo lo spagnolo Andujar ritenendolo più talentuoso e con qualcosa in più da dare in questa sfida.

P.Andujar-Alba – T.Gabashvili 1 @2.00 paddypower.it  Stake 3/10

Marco Carminati

25 Marzo h.16:00, Michael Berrer vs Alejandro Falla

Vado con il mercato e contropronostico, il campo é lentissimo come già detto e questo non può che favorire Falla che a mio avviso su questa superficie dovrebbe giocare il suo miglior tennis essendo un terraiolo un po’ anomalo che ama la velocità. Berrer,34 anni, si è qualificato con qualche difficoltà. Lui predilige i campi più veloci dove poter colpire subito senza scambiare molto e questi campi non te lo permettono. Le condizioni climatiche sono proibitive per un tennista a fine carriera mentre il colombiano è abituato visto che gioca ogni anno tornei simili in Ssud America.
Proviamo la vittoria di Falla non facile ma che per me vista la quota ha valore

M.Berrer – A.Falla 2 @2.20 Paddypower.it Stake 2/10

Maris de Michele

 26 Marzo h.17:30, Sam Groth vs Alexander Zverer

Match che vede Zverev e Groth, contendersi il posto per un secondo turno piuttosto abbordabile per entrambi contro il ceco Lucas Rosol.
Il giovane tedesco si é guadagnato l’accesso al main draw vincendo due match di qualificazione contro avversari di rispetto come Souza e De Bakker, per quanto riguarda Groth, sopratutto in questi ultimi tempi non sembra essere molto fortunato, é reduce infatti da ben 3 primi turni consecutivi sul duro, non proprio il meglio per un giocatore che per caratteristiche tecniche basa la sua stagione su questa tipologia di tornei.
Per quanto detto i bookmaker sono propensi a dare per favorito il tedesco classe’97 , con una quota di circa @1,5.
La mia scelta bettistica, é invece orientata per l’underdog del giorno, non altro che l’australiano Groth, che a mio modo di vedere farà valere la sua maggior esperienza, ma sopratutto le sue spiccate qualità al servizio, che seppur non aiutate dal cemento di Miami tutt’altro che veloce, possono essere decisivi in eventuali tiebrek.
S.Groth – A.Zverer 1 @2.37 bet365.it Stake 3/10

Flaviano Fioretto

 26 Marzo h.17:30, Marcos Baghdatis  vs  Simone Bolelli

A mio avviso la quota di Simone è buona per provare a dargli fiducia. Sappiamo tutti come sia cresciuto negli ultimi mesi e come la fiducia sia aumentata vittoria dopo vittoria. Il suo gioco è adatto sopratutto alle superfici più veloci, però diciamo che tecnicamente si può dire che si adatta bene a tutte le superfici. Avversario di oggi il cipriota Marcos Baghdatis, tennista che in passato era a ridosso dei top10 e che negli ultimi anni è andato in declino. Visto in buona forma a Zagabria, si è poi spento nuovamente. La scorsa settimana non ha brillato nel challenger di Irving giocando male ogni match disputato. Personalmente avrei fatto Bolelli leggermente favorito, invece ora come ora è l’esatto contrario.
 
M.Baghdatis – S.Bolelli 2 @2.10 betfair.it Stake 2/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement