Novak Djokovic: "Mio figlio mi rende migliore"

Flash

Novak Djokovic: “Mio figlio mi rende migliore”

Pubblicato

il

 

Durante un’intervista rilasciata in esclusiva a Mats Wilander per il magazine Mats Point, il numero 1 del mondo Novak Djokovic ha parlato dell’impatto che ha avuto la nascita del suo primo figlio sulla sua carriera e dei suoi obiettivi per la stagione in corso

Andrà in onda questa sera – Eurosport, ore 20:15 – una puntata del magazine Mats Point incentrata sull’8 volte campione slam Novak Djokovic. Nel corso dell’intervista – girata ad Indian Wells – rilasciata dal numero uno del mondo al conduttore del programma Mats Wilander, si è parlato soprattutto di paternità e Roland Garros.

Djokovic ha ovviamente analizzato il suo ottimo inizio di stagione – la vittoria agli Australian Open e ad Indian Wells – che lo propone come favorito numero 1 anche per il Masters 1000 di Miami che lo vedrà debuttare nella giornata di sabato contro il vincente del match fra Lorenzi e Klizan, e ha parlato anche della grande importanza che per lui riveste la Coppa Davis: “Giocare per il proprio paese è diverso rispetto ai tornei individuali, risveglia le nostre migliori emozioni.

A proposito della paternità, Djokovic ha dicharato: “Da quando sono diventato padre ho perso pochissime partite. Mio figlio mi ha regalato una nuova energia e una gioia di vivere che cerco di trasferire sul campo”.

Non poteva ovviamente mancare un accenno al Roland Garros, l’unico slam che ancora manca nel palmares del campione serbo, che lui stesso ha definito come l’obiettivo numero 1“Proverò a fare del mio meglio. La stagione è ancora lunga ed è difficile dire come andrà il Roland Garros, ma sicuramente è una delle mie priorità.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement