WTA Miami: Radwanska all’esame di spagnolo! Venus Williams nella storia, non fermiamola

Scommesse

WTA Miami: Radwanska all’esame di spagnolo! Venus Williams nella storia, non fermiamola

Pubblicato

il

 

Eccoci arrivati alle fasi calde del torneo: ottavi di finale per le donne e chiusura dei sedicesimi per gli uomini. Si comincia subito la giornata con due match di alto livello come Radwanska-Suarez Navarro e V.Williams-Wozniacki e qualche idea ce la siamo fatta. In campo anche le nostre Errani e Pennetta che cercheranno di ripetere le prestazioni eccellenti della giornata di ieri, ma con avversarie forse ancora più forti

Ecco le quote delle otto partite del torneo femminile:

cucaro
WTA Miami

30 Marzo h.17:00, Agnieszka Radwanska vs Carla Suarez-Navarro

La spagnola, dopo aver perso al primo turno a Melbourne, ha inanellato una serie di ottime prestazioni che l’hanno portata in finale a Antwerp, in semifinale a Doha e ai quarti a Indian Wells dove ha perso da una grande Halep. In generale, in questa prima parte di stagione, la Navarro ha dimostrato di essere diventata molto competitiva anche su superfici più veloci della terra battuta che rimane la sua preferita. La Radwanska sta facendo molto fatica a digerire i nuovi metodi d’allenamento e il diverso approccio alla partita che la Navratilova ha detto di aver portato. Anche al turno precedente la polacca ha avuto bisogno del terzo set per avere ragione della Begu. I precedent sono tutti in favore della Radwanska ma proprio in virtù di quanto appena detto e considerando che quella di Miami è una superficie non troppo veloce che si adatta molto bene al gioco della spagnola, penso che la Navarro abbia tutte le carte in regola per far suo il match.

A. Radwanska vs C. Suarez-Navarro: 2 @2.30 Bet365.it Stake 3/10

Silvio Pioli

 

30 Marzo h.17:00, Venus Williams vs Caroline Wozniacki
La veterana Venus ha ancora tanta voglia di mostrarci il suo talento enorme e sembra proprio che l’età non le crei nessun problema. Questi sono i suoi tornei e per questo motivo non mollerà un punto, per di più contro un’avversaria come la Wozniacki abbiamo visto nel match contro la Kanepi in difficoltà (ha dovuto ricorrere al papà-coach per ben quattro volte nell’incontro). I precedenti ci dicono che la Williams non abbia grossi problemi a giocarsela con la danese e che il gioco monocorde non può essere l’arma in più di Caroline. Senza pensarci molto proviamo Venus anche se la quota è di quelle rischiose.

V.Williams vs C.Wozniacki 1 @1.80 betfair.it Stake 2/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement