ATP Miami: pesi massimi in campo, Isner e Raonic si sfidano nel match della notte

Scommesse

ATP Miami: pesi massimi in campo, Isner e Raonic si sfidano nel match della notte

Pubblicato

il

 

Si chiude oggi il girone degli ottavi di finale maschile e prendiamo in considerazione il match serale di Miami, per noi in piena notte. Partita che dovrebbe concedere poco allo spettacolo ma che sarà decisa su pochi punti

ATP MIAMI

01 Aprile h.03:00, Milos Raonic vs John Isner

Ultimo match in programma nel centrale di Miami, si affrontano probabilmente i due migliori bombardieri del circuito : Milos Raonic e John Isner.
Come spesso accade in questi tipi di tornei Milos Raonic non fallisce i primi turni e seppur con non molta brillantezza é riuscito a cavarsela anche ieri in un sofferto terzo set con Chardy, culminato però con un tiebrek giocato in maniera ineccebile.
Isner invece ha convinto e non poco nei due match disputati finora, eliminando ieri in due set schiaccianti un signor giocatore come Dimitrov.
Due i precedenti, risalenti rispettivamente a 2 e 3 anni fà, si sono entrambi chiusi con l’identico risultato di 7-6,6-4 per John Isner.
Ciò nonostante, dò poca importanza a questo tipo di dati, perché penso che due anni sono molti per la carriera di un giocatore e mai come nel caso del canadese, parliamo di un giocatore in continua evoluzione e miglioramento.
La giocata piú sensata in questo match é indubbiamente l’over games, precisamente over 24,5.
Sembrerà strano ma ritengo che Isner serva meglio di Raonic, é infatti piu preciso e sopratutto piú solido nei momenti cruciali; il canadese ha però dalla sua un bagaglio tecnico e una risposta molto piú valorosa dello statunitense, perciò credo che alla fine avrà lui la meglio.
Per vincere la nostra scommessa però basteranno semplicemente due tiebrek o addirittura un 7-5 7-6 per uno dei due per andare in cassa.
A stake medio-alto opto per :

M.Raonic – J.Isner Over 24,5 games @1,6 paddypower.it stake 6/10.

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement