Hingis spiega la rottura con la Pennetta: "Con Flavia non c'era feeling, eravamo nervose"

Flash

Hingis spiega la rottura con la Pennetta: “Con Flavia non c’era feeling, eravamo nervose”

Pubblicato

il

 

La svizzera ex numero 1 al mondo che ora fa coppia fissa con Sania Mirza, torna a parlare del suo rapporto con Flavia Pennetta spiegando le ragioni della loro separazione

Da quando la coppia formata da Flavia Pennetta e Martina Hingis si era improvvisamente separata alle porte della stagione americana con i prestigiosi tornei di Indian Wells e Miami, non c’erano state dichiarazioni ufficiali per spiegare se si trattasse di una separazione solo temporanea o definitiva. La Svizzera impegnata in questi giorni con la sua nuova compagna Sania Mirza nel torneo WTA di Miami, stimolata sull’argomento ha cercato di spiegare il motivo della separazione, facendo trasparire un rapporto non proprio idilliaco.

“Si è trattata di una decisione difficile, speri sempre che quando inizi una nuova strada sia anche quella finale. Flavia ed io abbiamo raggiunto alcune finali, vincendo un paio di tornei, ma il modo in cui finivamo le partite non mi piaceva. Nonostante alcuni successi, tutte le volte eravamo nervose e sbuffavamo. Allo Us Open ha giocato benissimo, è stato il nostro migliore torneo, ecco perché è stato difficile per me prendere questa decisione, ma quest’anno non siamo andate mai oltre il terzo turno. Ora la sua priorità è il singolare e rispetto questa sua decisione.”

L’avventura con la sua nuova compagna di doppio è iniziata nel migliore dei modi, vincendo subito il torneo di Indian Wells e proprio l’indiana sembra raggiante per la nuova collaborazione: “Avevo proprio bisogno di una giocatrice in grado di chiudere il punto sotto rete, Martina è una delle giocatrici con più sensibilità nei colpi di volo, non potevo chiedere di meglio”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement