ATP-WTA Miami: scardinare Serena Williams non è facile, ma oggi ci proverà il panzer tedesco!

Scommesse

ATP-WTA Miami: scardinare Serena Williams non è facile, ma oggi ci proverà il panzer tedesco!

Pubblicato

il

Sabine Lisicki (foto FABRIZIO MACCANI)
 

Con le ultime due partite dei quarti di finale femminile, si delineano le due semifinaliste che andranno a raggiungere Suarez Navarro e Petkovic.  In campo le favorite alla vittoria finale Serena Williams e Simona Halep che affronteranno due avversarie in buona forma. Tra i maschi solo due match, i primi che riguardano i quarti di finale: Thiem all’esame Murray e nella notte Berdych contro Monaco

Per cominciare andiamo a dare un’occhiata alle quote massime che ci propongono i nostri bookmakers sulle partite femminili:

Serena è sicuramente la favorita numero 1 alla vittoria finale, ma oggi avrà probabilmente il primo vero ostacolo del torneo. Qualche settimana fa non avremmo detto la stessa cosa, ma la tedesca Lisicki è tornata quella che ha dimostrato di poter competere con chiunque sui campi di Wimbledon negli scorsi anni. Finora devastante, metterà a dura prova la Williams che è arrivata a questo torneo con dubbi fisici. Sappiamo bene di rischiare parecchio , ma con un investimenti piccolo potremmo avere una grossa soddisfazione e quindi proveremo a puntare sulla tedesca. Contro la Errani ha dimostrato di non soffrire nemmeno gli spostamenti, sta bene fisicamente e sappiamo come la sua potenza non abbia molto da invidiare a quella dell’americana. Se Serena è davvero poco in forma sul piano fisico, potrebbe anche lasciarci le penne

S.Williams – S.Lisicki 2  @6.50 Unibet.it Stake 1/10

S.Williams – S.Lisicki 2 (+6 games) @2.00 bey365.it Stake 2/10

Quello che abbiamo notato finora è che la rumena non da mai la sensazione di essere al top della forma ma riesce a dare il meglio che può nei momenti fondamentali, quelli in cui il match è da chiudere. E per questo i suoi numeri quest’anno sono i migliori fra tutte le concorrenti. Su cemento ha una marcia in più, mentalmente è molto forte e anche nei momenti di difficoltà riesce a tirare fuori qualcosa in più delle avversarie. Di fronte una ritrovata Stephens che finalmente è riuscita a dare continuità al proprio gioco. Molto potente, proverà a tirare giù il muro che la Halep cercherà di ergere.  La quota è golosa ma andare contro la rumena sembra una pazzia di questi tempi.

Analizziamo anche le quote dei due quarti di finale maschile che si giocheranno oggi:

Subito in campo Thiem dopo il match durissimo che ha dovuto affrontare ieri col francese Mannarino. Ora l’ostacolo è di quelli difficili da superare. Murray sembra giocare con continuità e non sembra avere punti deboli con avversari che non si chiamino Nole o Roger. Quindi, a mio avviso, il match avrà un solo padrone…. Andy Murray.

Monaco visto ieri con Verdasco ed anche nelle ultime partite ha dato l’impressione di essere finalmente tornato il Pico che ci ricordavamo qualche anno fa. Buonissime sensazioni a Miami, ma oggi l’avversario è di quelli che non perde mai con avversari che non siano i big four. Anche in questo caso è dura andare contro Berdych, anche ieri visto in buonissima forma, i precedenti dicono 7-0 per il ceco. Il gioco dell’argentino non fa molto male a Tomas, ci aspettiamo che la serie positiva continui.

In attesa delle vostre osservazioni e analisi dei match di oggi, vi auguro una buona punta!
Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement