Pre-qualificazioni Internazionali BNL d'Italia, Binaghi: "Stiamo riscuotendo un successo inaspettato

Flash

Pre-qualificazioni Internazionali BNL d’Italia, Binaghi: “Stiamo riscuotendo un successo inaspettato

Pubblicato

il

 

Il presidente della FIT Angelo Binaghi esprime tutta la sua soddisfazione per il gran numero di partecipanti alle gare di pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia e per la grande affluenza di pubblico che si preannuncia per l’ennesimo anno da record.  

Manca poco più di un mese al via delle gare di pre-qualificazione agli Internazionali che si svolgeranno presso i campi del Foro Italico i giorni: 5, 6 e 7 maggio, rispettivamente Martedì, Mercoledì e Giovedì.

Acquisiranno il diritto a partecipare alle pre-qualificazioni i 18 vincitori dei tornei open BNL in corso in questi giorni, ai quali si aggiungeranno 2 giocatori e 2 giocatrici sorteggiati tra coloro che avranno perso nei quarti di finale dei tornei stessi, più gli 8 giocatori e le 8 giocatrici che saranno invitati dal Settore Tecnico Nazionale, per un totale di 38 partecipanti. Unico vincolo per la partecipazione è il possesso della tessera FIT, potranno partecipare infatti anche i non classificati

A seguito del grande successo, testimoniato dalle numerosissime iscrizioni, tra cui anche quella del comico televisivo Genè Gnocchi, il presidente della FIT Angelo Binaghi ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione, sottolineando come nel corso degli anni il torneo di Roma sia costantemente migliorato

“Gene Gnocchi è solo il più famoso e simpatico degli oltre 5mila tesserati che si stanno iscrivendo alle pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia . I vincitori e le vincitrici di ogni torneo potranno partecipare alle pre-qualificazioni che si giocheranno al Foro Italico dal 5 al 7 maggio. Stiamo riscuotendo un successo inaspettato in termini di partecipazioni. Grande successo anche per i dati di prevendita della biglietteria: anche quest’anno gli Internazionali BNL d’Italia batteranno ogni record a conferma del grande salto di qualità per un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement