Borna Coric nuovo ambasciatore Hublot

Flash

Borna Coric nuovo ambasciatore Hublot

Pubblicato

il

 

La giovane promessa del tennis croato, Borna Coric, si aggiunge alla lista di grandi personalità dello sport già partner della prestigiosa azienda svizzera Hublot, produttrice di orologi di lusso

La nota azienda svizzera Hublot, produttrice di orologi di lusso, ha annunciato che il 18enne Borna Coric sarà il loro nuovo ambasciatore. Il giovane tennista austriaco, in grande ascesa in questo inizio di stagione, occupa attualmente la posizione numero 59 del ranking mondiale, ma è già in rampa di lancio. Lo scorso anno si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla vittoria ottenuta nel torneo di Basilea contro Rafael Nadal, mentre in questo inizio di stagione ha raggiunto la semifinale a Dubai dopo aver sconfitto Andy Murray. Non male per un ragazzino di appena 18 anni, e gli sponsor non si sono certo fatti scappare l’occasione di mettere sotto contratto un possibile, futuro, numero 1 del mondo.

Così dopo i contratti già in essere con Nike, Yonex e StarWing, il tennista croato ha messo la firma su una nuova, importante, partnership con Hublot, marchio prestigioso che annovera tra i suoi ambasciatori personaggi del calibro di Usain Bolt, Kobe Bryant e José Mourinho.

Parlando a proposito della nuova partnership, l’amministratore delegato di Hublot Ricardo Guadalupe, ha dichiarato: “Siamo davvero di felici di dare a Borna il benvenuto nella famiglia Hublot. In quanto giocatore più giovane nei primi 100 del mondo, ma con risultati davvero impressionanti, Coric rappresenta sicuramente il futuro del tennis”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement