Venus Williams: "Meraviglioso vedere come hanno accolto Serena a Indian Wells"

Flash

Venus Williams: “Meraviglioso vedere come hanno accolto Serena a Indian Wells”

Pubblicato

il

 

Venus non ha partecipato quest’anno a Indian Wells come invece ha fatto Serena. Tuttavia, la maggiore delle sorelle Williams non è contraria a un suo ritorno sui campi del deserto californiano

Se Serena ha rivissuto l’emozione di ricalcare i campi del deserto californiano dopo 14 anni, Venus, dal canto suo, era assente. Tuttavia, la maggiore delle sorelle Williams afferma di considerare l’ipotesi di tornare a Indian Wells.

L’ex n. 1 del mondo americana ha dichiarato quanto sia stato emozionante rivedere la sorella e la famiglia nuovamente a Indian Wells: “Ho seguito ogni momento ed è stato stupendo rivedere lei e la mia famiglia di nuovo lì“.

Venus non esclude di tornare  a calcare quei campi sui quali era stata fischiata 14 anni prima a seguito di un suo ritiro: “Il prossimo anno sarà un grande momento per noi perché avremo le Olimpiadi. Non so dire ora come sarà il mio calendario ma è stato meraviglioso vedere il modo in cui l’hanno accolta“. Serena, invece, ha dichiarato che nel 2016 sarà nuovamente presente al primo grande evento statunitense della stagione.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement