Pasqua alla Casa Bianca per Wozniacki, Vandeweghe e Duval

Flash

Pasqua alla Casa Bianca per Wozniacki, Vandeweghe e Duval

Pubblicato

il

 

Si è tenuta alla Casa Bianca la tradizionale cerimonia di Pasqua: Caroline Wozniacki, Coco Vandeweghe e Victoria Duval erano presenti per assistere la USTA nella promozione della campagna “Let’s Move” lanciata dalla First Lady Michelle Obama contro l’obesità infantile

L’ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki e le statunitensi Coco Vandeweghe e Victoria Duval hanno partecipato alla tradizionale cerimoniale Pasquale che si è tenuta alla Casa Bianca. Il tema della festa di quest’anno era “Gimme Five” parte della campagna “Let’s Move” lanciata dalla First Lady Michelle Obama, e sostenuta dalla USTA, che promuove il mangiare sano e l’attività fisica al fine di combattere l’obesità infantile.

La USTA si sta impegnando moltissimo nella promozione del tennis fra i bambini mediante iniziative di vario genere, come la riduzione delle dimensioni dei campi, l’utilizzo di palline dal basso rimbalzo e la fornitura di equipaggiamento e racchette più leggere, il tutto commisurato all’età e al livello di abilità dei ragazzi.

Entusiasta la giovane statunitense Vandeweghe che ha espresso tutta la sua gioia su twitter: “Buona Pasqua! Sono in viaggio verso Washington. Sarò alla Casa Bianca per la cerimonia di Pasqua per aiutare la USTA a promuovere l’attività fra i giovani”.

Caroline Wozniacki, invece, ha addirittura avuto il privilegio di giocare a tennis con il presidente Barack Obama, come da lei stessa riportato su twitter: “Oggi mi sono davvero divertita, grazie Signor Presidente”.

 

Una indaffaratissima Wozniacki ha poi volato a Indianapolis per assistere alla finale del campionato di basket NCAA, passando buona parte del tempo a chiacchierare con JJ Watts (giocatore NFL degli Houston Texans).

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement