WTA Stoccarda: si ritirano Jelena Jankovic e Svetlana Kuznetsova

Flash

WTA Stoccarda: si ritirano Jelena Jankovic e Svetlana Kuznetsova

Pubblicato

il

 

La serba costretta al ritiro a causa dell’infortunio al piede destro occorsole a Charleston. Problema fisico anche per la russa

Poco fa, a tabellone ormai compilato, si è appreso del ritiro di Jelena Jankovic dal torneo PORSCHE Tennis Grand Prix di Stoccarda. La causa è nelle non perfette condizioni fisiche della giocatrice serba, ancora dolorante al piede destro dopo l’infortunio patito al secondo turno del torneo di Charleston dove, dopo aver battuto Tatjana Maria all’esordio, non scese neppure in campo al 2° turno contro la rivelazione montenegrina del torneo Danka Kovinic.
Pochi minuti dopo è arrivato anche il messaggio di Svetlana Kuznetsova che sul suo profilo twitter ha annunciato: “Mi dispiace per tutti i miei fan tedeschi! Non sarò in grado di giocare a Stoccarda in uno dei miei tornei favoriti a causa dell’infortunio che ho subito in Federation Cup… spero di rivedervi il prossimo anno“.
Oggi a Stoccarda sono in programma gli incontri del turno decisivo delle qualificazioni (dove è impegnata anche Alberta Brianti in una gara difficile contro la Mattek-Sands), oltre ad alcuni primi turni; con i ritiri di Jankovic e  Kuznetsova si liberano dunque due posti nel tabellone principale per due lucky-loser.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement