La risposta al vetriolo di Ilham Wawrinka al comunicato di Stan

Flash

La risposta al vetriolo di Ilham Wawrinka al comunicato di Stan

Pubblicato

il

 

Ilham Wawrinka risponde duramente al comunicato di Stan: “Serve solo a preservare la sua immagine di tennista”

Sembra che Ilham e Stan Wawrinka siano giunti ai ferri corti. In seguito al comunicato reso pubblico ieri dal tennista svizzero, Ilham contrattacca rendendo note, a sua volta, le vere ragioni (stando alle sue affermazioni) della loro separazione.

Ecco le dichiarazioni di Ilham pubblicate da Tennis Magazine

No, Stan non perde le partite a causa della nostra separazione, cosiddetta “dolorosa”, poiché essa risale già a cinque mesi fa, dopo il ritorno trionfale dalla Coppa Davis. Secondo le sue parole, io e lui non eravamo più sullo stesso livello. La sua decisione di lasciare per la seconda volta la famiglia non gli ha impedito di vincere il torneo di Chennai e di avere, fino a poco tempo fa, buonissimi risultati. 

No, i viaggi e i tornei non sono all’origine della nostra separazione. Del resto, altri giocatori e con una classifica migliore, gestiscono benissimo la loro vita di famiglia. 

La sua instabilità e il desiderio di ritrovare la propria libertà – sotto ogni punto di vista – sono all’origine della nostra separazione.

E devo ammettere che le continue bugie e i tradimenti sentimentali mi hanno fatto perdere tutta la fiducia che avevo in lui. Ero totalmente contraria alla pubblicazione di un comunicato che mi obbliga a rivelare come stanno veramente le cose, comunicato che viene reso pubblico, guarda caso, nel momento in cui i suoi risultati sono scadenti, come se servisse a giustificarli.

Tattica mediatica o meno da parte sua, non volevo che la mia vita privata fosse nuovamente data in pasto ai giornali e desideravo, soprattutto, preservare nostra figlia da ogni scalpore mediatico. Non sarebbe stato più consono che si astenesse da ogni comunicato e che semplicemente non privasse sua figlia di una vita di famiglia? 

Ma la cosa che mi è più intollerabile è che la nostra separazione venga utilizzata per giustificare dei risultati sportivi e per contribuire all’immagine di un padre tuttavia insensibile alla sofferenza della figlia, addolorata dalle circostanza della separazione. In poche parole, credo che il suo comunicato serva soltanto a preservare l’immagine del tennista Wawrinka. 

Il mio legale, David Bitton, è pregato di trasmettere questo chiarimento ai principali organi di stampa utilizzati per il comunicato”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement