Petra Kvitova nuova testimonial di Ritmo Mundo

Flash

Petra Kvitova nuova testimonial di Ritmo Mundo

Pubblicato

il

 

La due volte campionessa di Wimbledon Petra Kvitova è la prima tennista e atleta femminile a diventare ambascatrice dell’azienda di orologi californiana Ritmo Mundo

Fondata nel 2002 dal celebre gioielliere Ali Soltani, Ritmo Mundo è un marchio di orologi d’impatto e all’avanguardia, con un design moderno, colori brillanti e forme neo classiche.
Come la 25enne Petra Kvitova, nuova testimonial di Ritmo Mundo. Ritmo Mundo ha come valori lo spirito sportivo e l’etica del lavoro, ha in essere importanti collaborazioni con squadre sportive e diversi atleti, tra cui la LA Galaxy, diversi giocatori della nazionale brasiliana di calcio e una squadra ciclistica femminile.
Kvitova ha lasciato il segno nel mondo del tennis nel 2011 all’età di 21 anni, vincendo il suo primo torneo di Wimledon e diventando la numero 2 nel ranking mondiale. Da quella volta ha vinto 15 titoli WTA, ed ha alzato per la seconda volta la coppa di Wimbledon nel 2014.
“E’ giovane, ha un futuro brillante e il fatto che sia una donna è di interesse sia per gli uomini che per le donne”, ha detto Soltani. “Diventerà un talento conteso. E’ come scommettere sui cavalli, attività che non faccio, ma se devi scommettere su qualcuno, lei è sicuramente la prima della lista, la sua personalità rifletter il nostro marchio”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement