Botta e risposta tra Verdasco e Rublev. Lo spagnolo: "E' un maleducato". Il russo: "Non è vero"

Flash

Botta e risposta tra Verdasco e Rublev. Lo spagnolo: “E’ un maleducato”. Il russo: “Non è vero”

Pubblicato

il

 

Impazza la polemica tra lo spagnolo Fernando Verdasco ed il russo Andrey Rublev. Dopo il match di primo turno perso, lo spagnolo ha accusato il russo di scarsa educazione e scarso rispetto nei suoi confronti

Forse ancora l’adrenalina in corpo mista alla delusione per la sconfitta, giunta a sorpresa nel primo turno contro Andrey Rublev, 17 anni e numero 329 del mondo, hanno fatto scattare Verdasco che senza remore ha criticato ed attaccato apertamente il giovane russo.

Non è voglia di vincere, bensì è maleducazione. Mi ha sorpreso quanto sia maleducato per avere 17 anni, manca di rispetto all”altro giocatore, in questo caso, io”. 

Incalzato per aver maggiore chiarezza sull’accaduto lo spagnolo è rimasto sul vago: “Mille cose son successe, ma non voglio entrare in polemica. Mi è sembrato abbastanza maleducato

Sbollita la rabbia Verdasco ha cercato di tornare sul match giocato e sulle sue precarie condizioni fisiche:Quello che mi infastidisce è non aver potuto essere al 100% e non aver fatto il mio gioco. Stavo male fisicamente, al punto di aver pensato di cancellarmi dal torneo. Albert Costa (direttore della manifestazione, ndr) mi ha cercato di convincere a giocare. Vengo dalla trasferta di Monte Carlo e da tutta la stagione americana, sono molto stanco. Oggi le mie gambe non andavano”

Non si è fatta attendere la risposta di Rublev, che si è detto molto stupito delle accuse piovutegli contro: “Non so perché mi ha definito un maleducato e senza alcun rispetto. Non ho detto nulla di male su di lui. Abbiamo giocato alcuni buoni punti e ho espresso le mie emozioni. Cristiano Ronaldo fa questo ogni volta e nessuno dice che non ha rispetto”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement