Grigor Dimitrov e altre leggende giocheranno il BNP Tennis Classic 2015

Flash

Grigor Dimitrov e altre leggende giocheranno il BNP Tennis Classic 2015

Pubblicato

il

 

Fresco di quarti di finale a Montecarlo, Grigor Dimitrov ha ufficializzato la sua partecipazione al Tennis Classic 2015 che si terrà a Londra, in Giugno. Insieme a lui altri top players ed ex giocatori

Lo scorso anno la presenza al Classic portò in dote una semifinale a Wimbledon per Dimitrov, che evidentemente spera di potersi ripetere anche nel 2015; il bulgaro, attualmente il più giovane top 20 del ranking, si aggiunge a Nishikori, Berdych e Cilic, che già da tempo avevano confermato la loro disponibilità. “Mi ha fatto molto piacere esserci la scorsa stagione, e sono molto contento di tornare. L’atmosfera è fantastica, e credo sia la migliore occasione per ultimare la mia preparazione a Wimbledon”, ha detto l’allievo di Roger Rasheed.

Al fianco dei giocatori ATP si schiereranno svariate leggende del passato: Goran Ivanisevic, Greg Rusedski e Mikael Pernfors, oltre al semifinalista di Wimbledon 2002 Xavier Malisse e allo svedese Thomas Enqvist. Non mancherà il sempreverde Mansour Bahrami.

L’evento sarà come sempre ospitato dal Hurlingham Club di Londra, riconosciuto come una delle location più tranquille ed eleganti della City; in passato hanno partecipato stelle come Andy Murray, Rafael Nadal e Tim Henman.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement