ATP: Djokovic ringrazia i tifosi e festeggia il NOLEFAMDAY

Flash

ATP: Djokovic ringrazia i tifosi e festeggia il NOLEFAMDAY

Pubblicato

il

 

Dopo la fantastica partenza di questo 2015 ed in preparazione della stagione sulla terra rossa, il nr.1 del mondo trova il tempo di ringraziare i suoi fan che hanno creato in suo onore il NOLEFAMDAY, giornata di vacanza dedicata al loro idolo

Il 2015 di Novak Djokovic è iniziato all’insegna della perfezione. Il serbo oltre ad essersi aggiudicato gli Australian Open ha anche vinto i primi 3 Masters Series dell’anno (non vi era mai riuscito nessuno prima), Indian Wells, Miami e Montecarlo. Ora il tennista serbo sta preparando la stagione sulla terra rossa, dove lo attende soprattutto il Roland Garros, unico Slam che ancora non è riuscito ad aggiudicarsi e che se vinto gli darebbe oltretutto la possibilità di cullare il sogno di realizzare il Grande Slam.
Ma come sappiamo Nole ama concedersi sempre qualche momento di svago e stavolta lo ha fatto ringraziando con un video-messaggio i suoi fans, che in suo onore un paio di anni fa hanno creato il “NOLEFAMDAY” rilanciato via twitter con il relativo hastag. Praticamente una giornata di vacanza in onore del loro idolo. Djokovic ha voluto festeggiare la ricorrenza con un messaggio ai propri fans nel quale oltre a ringraziarli a loro augurato tanta pace e serenità.
Inutile sottolineare che via twitter le risposte dei fan sono state innumerevoli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement