Demo day dello Smart Tennis Sensor al TC Garden di Roma domenica 26 aprile

Flash

Demo day dello Smart Tennis Sensor al TC Garden di Roma domenica 26 aprile

Pubblicato

il

 

Il nuovo sistema della Sony per la rilevazione dei dati di gioco, lo Smart Tennis Sensor, sarà disponibile domenica 26 aprile per la prova gratuita al TC Garden di Roma, grazie a Tennisworld.it

Lo Smart Tennis Sensor è la grande novità Sony per la rilevazioni dei dati di gioco delle racchette Head, Wilson, Prince e Yonex. Di fatto, più o meno, lo Smart Tennis Sensor farà per queste marche quello che Play fa per la Babolat (che sta estendendo il sistema sull’intera gamma). Quello che c’è in più sul sistema Sony è la possibilità di guardare cosa succede in tempo reale visto che tramite Bluetooth il sensore trasmette allo smartphone i dati in tempo reale. E inoltre, c’è anche la funzione live video. Un nostro amico da bordocampo (o anche un semplice treppiede) potrà riprenderci mentre colpiamo e conoscere in tempo reale la velocità del nostro colpo, la zona d’impatto della racchetta dove è stato colpito e anche il livello di spin impresso (secondo una scala che prevede 21 livelli). Il software inoltre permette diverse opzioni di visualizzazione successiva, come il replay dei colpi, l’affiancamento di diverse riprese dello stesso colpo e così via.

Domani quindi, grazie al negozio di Roma TennisWorld.it di Mirko Di Giacomo che beneficerà dell’anteprima assoluta sul campo, sarà possibile provare il sensore al TC Garden sull’intera gamma di racchette Wilson 2015. La Sony dovrebbe commercializzarlo da fine maggio (e dovrebbe presentarlo  durante gli Internazionali d’Italia con un testimonial d’eccezione). Sono previsti premi e gadget per tutti i partecipanti da parte di TennisWorld.

Presto la recensione del sensore sulle nostre pagine

demo-day-tennisworld

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement