Simona Halep minacciata di morte su Twitter, lei risponde: "Io penso a giocare a tennis"

Flash

Simona Halep minacciata di morte su Twitter, lei risponde: “Io penso a giocare a tennis”

Pubblicato

il

 

Momenti di tensione per la giocatrice rumena minacciata sul social network da uno stalker che dopo aver mandato 2000 messaggi d’amore alla giocatrice, l’ha minacciata di morte salvo poi scusarsi. Aumentata la sicurezza a Stoccarda. Lei non si scompone: “Altri se ne stanno occupando”

Gli organizzatori del WTA di Stoccarda hanno aumentato la sicurezza intorno a Simona Halep dopo che quest’ ultima è stata minacciata di morte su Twitter da parte dello stalker danese Jesper Andreassen che dopo 2000 messaggi d’amore (una media di 15 al giorno) è arrivato a minacciarla di morte nella giornata di Mercoledì. Minacce poi rimosse dal suo profilo non prima però che fossero salvate e inviate alla polizia danese da parte dei tifosi della giocatrice.

Il giorno dopo Andreassen ha chiesto scusa su Facebook, ma ha comunque ricevuto in cambio 38 minacce di morte dai tifosi della Halep in modo da imparare la lezione.

Questo il messaggio:

“Ciao Simona, scusami per il mio cattivo comportamento, non ti tratterò più così, il mio nome è distrutto, non ti farò mai del male, non ti mancherò mai di rispetto, scusami, scusatemi Romania, 38 minacce di morte che Dio mi benedica”

Stalker Halep

La Halep non è apparsa particolarmente segnata dalla vicenda avendo raggiunto la semifinale a Stoccarda:

“Non posso commentare a riguardo, sono qui per giocare a tennis, altre persone si occuperanno di questo” ha commentato la nuova N.2 mondiale

Simona giocherà oggi la prima semifinale in Germania contro Carole Wozniacki.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement