Nishikori, obiettivo Roland Garros

Flash

Nishikori, obiettivo Roland Garros

Pubblicato

il

 

Molto umile il giapponese nella conferenza stampa del dopo partita. Consapevole di non aver giocato bene ma contento di aver vinto in queste condizioni. E sul Roland Garros…

“Sono molto contento di aver rivinto il titolo. Il secondo set è stato davvero duro e non sono tanto sicuro di aver capito come l’ho vinto, per essere onesto”.

“Pablo è stato molto aggressivo, ho provato ad esserlo anch’io, ma credo di aver vinto grazie al fatto di aver giocato meglio i punti importani, ma lui nel complesso ha giocato meglio di me. L’avevo visto giocare ieri e sapevo che non sarebbe stata facile”. 

“Non è stato il mio miglior match, non sono al 100%, è stato importante vincere in due set. Questa vittoria mi darà la fiducia necessaria per i prossimi tornei e specialmente per il Roland Garros”.

“Il mio obiettivo è giocar bene a Parigi. È un torneo duro, si gioca al meglio dei 5 set per due settimane; devo migliorare, devo essere più forte. Però sento che mi sto avvicinando. È importante vincere qui, perché adesso sono più fiducioso”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement