Wawrinka si (ri)separa dalla moglie: colpa di Donna Vekic?

Flash

Wawrinka si (ri)separa dalla moglie: colpa di Donna Vekic?

Pubblicato

il

 

Il numero due di Svizzera lascia la moglie Ilham dopo 5 anni e mezzo, ma alla base della separazione potrebbe esserci un flirt con la collega Donna Vekic

Il settore gossip del tennis ha da qualche giorno nuovo materiale da mordere, dopo che Stan Wawrinka, uno Slam in cascina e un best ranking da numero 3 del mondo, ha annunciato la sua separazione, stavolta a quanto pare definitiva, dalla moglie Ilham Vuilloud.

La 40enne di origine turca, moglie di Wawrinka dal dicembre 2009, era celebre in Svizzera come presentatrice televisiva. La coppia si era già separata nel settembre 2010, quando nemmeno un anno dopo le nozze il tennista aveva detto di volersi concentrare sul tennis lasciando per un periodo la moglie e la figlia di 7 mesi. Ora questa nuova, apparentemente definitiva, separazione ha mandato lady Wawrinka su tutte le furie, anche per il modo in cui il campione elvetico ha comunicato la cosa alla stampa senza consultarla in precedenza.

Ad aggiungere benzina sul fuoco, secondo un’indiscrezione del sito web svizzero Blick, ci sarebbe il ruolo di Donna Vekic. La diciottenne croata, che vive tennisticamente un periodo opaco, non ha mai fatto mistero di essere grande amica di Wawrinka ed è apparsa più volte, anche di recente, nel suo box. Una tesi confermata dalle recenti dichiarazioni di Ilham che, senza fare nomi, ha fatto sapere che alla base della separazione, avvenuta in privato 5 mesi fa, c’è stata una questione di tradimento da parte di Stan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement