Rafael Nadal è il nuovo volto di Drasanvi

Flash

Rafael Nadal è il nuovo volto di Drasanvi

Pubblicato

il

 

Il tennista spagnolo sempre molto attivo anche fuori dal campo diventa il nuovo volto del brand Drasanvi, leader nel settore degli integratori alimentari.

Sarà il volto di Rafael Nadal la nuova immagine internazionale del brand spagnolo Drasanvi, società leader nella produzione di integratori alimentari che migliorano la salute ed il benessere del proprio corpo. Lo spagnolo è stato scelto per i valori che esprime in campo e fuori come: l’impegno, la professionalità, il lavoro, l’umiltà e la perseveranza. Da questa unione è nata la campagna: “Sempre dalla parte di quelli che fanno la differenza”, che rappresenta gli ideali sia del giocatore che della società stessa. E’ stato sottoscritto un rapporto di collaborazione della durata di 3 anni, durante i quali, l’azienda, sarà anche lo sponsor ufficiale del tennista spagnolo.

“Lo stile di Rafa Nadal, lo sforzo, l’umiltà e la perseveranza rappresentano i valori della nostra società. Siamo onorati di averlo come nostro ambasciatore, e ci sentiamo molto identificati con lui, sia dal punto di vista dell’atleta che dell’uomo”, le parole di Oscar Lopez, presidente della società Drasanvi.

Anche lo spagnolo ha espresso tutta la sua soddisfazione per essere diventato il nuovo volto del brand: “Sono molto entusiasta di iniziare questo nuovo progetto con Drasanvi, la società spagnola con il suo lavoro, l’umiltà e la perseveranza è diventata leader nei settori della salute, della bellezza e del benessere attraverso i suoi integratori alimentari, e io sono convinto che grazie a questi valori la società leader in Spagna si svilupperà anche a livello internazionale”

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement