Andy Roddick e la moglie Brooklyn Decker aspettano il loro primo figlio

Flash

Andy Roddick e la moglie Brooklyn Decker aspettano il loro primo figlio

Pubblicato

il

 

Andy Roddick sarà presto padre per la prima volta. È la sua compagna, Brooklyn Decker, ad annunciarlo su Twitter. Tante congratulazioni dal mondo del tennis e una svista clamorosa da parte del magazine “People”.

“Alla fine è successo questo” ha twittato ieri Brooklyn Decker, modella e attrice ma, soprattutto, moglie dell’ex n.1 al mondo e vincitore dello US Open 2003, Andy Roddick, rivelando la sua prima gravidanza.

https://twitter.com/BrooklynDecker/status/594604696897097728

Non sono tardati ad arrivare i calorosi messaggi di congratulazioni a Roddick e consorte per il lieto evento da parte di tanti personaggi del mondo del tennis. Da segnalare ad esempio quello della danese Caroline Wozniacki.

https://twitter.com/CaroWozniacki/status/594605560466698240

La notizia è stata riportata da moltissimi media di gossip. Ma c’è chi non l’ha fatto in maniera corretta. È il settimanale statunitense “People” che ha confuso Andy Roddick con Andy Murray nel suo titolo.

Murray, sicuramente di buon umore per la prima finale su terra battuta raggiunta a Monaco ieri, ha replicato con ironia british sempre su Twitter: “Non sono sicuro che mia moglie e Roddick saranno felici di leggere questo su Twitter”.

https://twitter.com/andy_murray/status/594612494737506304

In seguito però il campione scozzese è tornato serio, unendosi al coro delle felicitazioni sul social media. “Congratulazioni ai veri genitori!”, ha infatti cinguettato l’attuale n.3 del raking ATP.

https://twitter.com/andy_murray/status/594613565887279104

Ciro Battifarano e Valerio Vignoli

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement