ATP/WTA Madrid: Dimitrov all'esame Young non dovrebbe avere molte difficoltà, Svitolina in grande forma affronta la Ivanovic

Scommesse

ATP/WTA Madrid: Dimitrov all’esame Young non dovrebbe avere molte difficoltà, Svitolina in grande forma affronta la Ivanovic

Analizzando tutti i match in programma nella giornata di martedi, prendiamo in considerazione tre partite tra il tabellone maschile e quello femminile. Derby spagnolo interessante tra Garcia Lopez e Verdasco, andiamo a vedere chi sta meglio nel periodo. Il bulgaro Dimitrov affronta lo statunitense Young che su terra battuta non ha mai brillato. Al femminile la Ivanovic non sembra aver calibrato i propri colpi, ora affronta la Svitolina che viene da periodo di grande forma

Pubblicato

il

 

ATP Madrid

5 Maggio h.11:00, Guillermo Garcia-Lopez vs Fernando Verdasco

A discapito dei numerosi precedenti tra i due spagnoli che evidenziano un netto 5-1 per Verdasco, prevedo un match che non rispetta appieno le quote e provo inevitabilmente la giocata a favore di Garcia Lopez.
Entrambi gli spagnoli sono dei veterani del circuito, ma se per Verdasco l’età sembra farsi sentire con un 2015 piuttosto sottotono, Garcia Lopez invece sta vivendo uno dei momenti piú prolifici della sua carriera e sopratutto in questo periodo “terraiolo” si sta prendendo molte soddisfazioni, l’ultima 10 giorni fa stravincendo l’Atp 250 di Bucarest, senza dimenticare il torneo vinto a Zagabria a Febbraio.

Per quanto detto, sopratutto alla luce delle quote che forse meriterebbero di essere invertite, inauguro questo Atp di Madrid giocandomi a stake moderato:

Garcia Lopez-Verdasco 1 @2,20 paddypower.it  Fiducia 4/10

Flaviano Fioretto

 

5 Maggio h.11:00, Grigor Dimitrov vs Donald Young

Match proibitivo per l’americano che non vince un match ufficiale dal 25 Aprile e non gioca dal torneo di Houston dove è uscito di scena nelle fasi iniziali. Donald non ha mai digerito la terra battuta, superficie dove in carriera ha ottenuto meno successi, il suo gioco si adatta meglio alle superfici rapide a differenza del bulgaro che invece su terra gioca un ottimo tennis, impeccabile in difesa. Non vedo nell’americano grandi armi per mettere in difficoltà il bulgaro, prevedo un match vinto in maniera sciolta da Grigor Dimitrov.

G.Dimitrov – D.Young Under 20,5 @1.66 PaddyPower Fiducia 2/10

Maris de Michele

 

WTA Madrid

5 Maggio h.11:00, Elina Svitolina vs Ana Ivanovic

Non ci sono molte spiegazioni da dare in questo match!  La serba Ivanovic ha tanto braccio, grandi potenzialità da sempre, ma non riesce spesso a dare continuità al proprio gioco. Se la giornata non è di quelle speciali, rischia di perdere davvero da chiunque e nell’ultimo periodo il suo tennis è fatto sopratutto di tanti errori gratuiti. Primo match vinto per ritiro della Dulgheru, ma ancora poco convincente. Dall’altra parte l’ucraina sta vivendo un periodo di buona forma e di fiducia dopo molti successi consecutivi (arriva da torneo vinto a Marrakech) e primo turno a Madrid in cui ha perso 3 games con la Hantuchova. Match non cosi impossibile per lei da vincere, Ivanovic permettendo.

E.Svitolina – A.Ivanovic 1 @2.50 bet365 Fiducia 3/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement