Luca Vanni: "Sarebbe un peccato non entrare nel tabellone degli Internazionali d'Italia"

Flash

Luca Vanni: “Sarebbe un peccato non entrare nel tabellone degli Internazionali d’Italia”

Il tennista italiano dopo la splendida vittoria su Bernard Tomic esprime tutta la sua soddisfazione, ringraziando tutti coloro che hanno creduto in lui, con la speranza di entrare nel tabellone principale degli Internazionali d’Italia

Pubblicato

il

 

Dopo aver battuto Bernard Tomic, compiendo un’autentica impresa sportiva, Luca Vanni sta vivendo un momento magico che lo sta ripagando di tutti i sacrifici fatti in questi anni. Dopo il match contro l’australiano e con l’adrenalina ancora in circolo, il tennista italiano ha commentato il match giocato, ringraziando a gran voce tutti coloro che lo hanno sempre aiutato e confortato, con la speranza, anche grazie a qualche forfait dell’ultimo momento di entrare nel tabellone degli Internazionali d’Italia.

“Un ringraziamento speciale a tutti i miei fans ed alle persone che credono in me. Sono molto felice di questo risultato importante contro Tomic. Sono riuscito a giocare questo match con l’atteggiamento giusto, pensando fosse una partita come tante altre giocate nei futures e questo mi ha permesso di non perdere tensione nemmeno quando sono andato a servire sul 5 pari al terzo, sparando il mio servizio migliore. Mercoledì giocherò contro Bolelli, siamo amici, sono sicuro sarà una bella partita. In questa settimana dipendo anche da questo match per Roma, spero che qualcuno si cancelli in questi 2 o 3 giorni, sarebbe un dispiacere rimanere fuori. Attendiamo.
Un grande bacio ed abbraccio a tutti.
Il vostro Lucone.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement