Leo e Lenny Federer compiono 1 anno

Flash

Leo e Lenny Federer compiono 1 anno

Oggi, 6 maggio, i gemellini Federer compiono un anno

Pubblicato

il

 

Comunque vada il match contro Nick Kyrgios, oggi papà Roger sarà comunque felice. Infatti i gemellini Leo e Lenny, venuti alla luce il 6 maggio 2014, quest’oggi possono “soffiare” (si fa per dire, sono ancora troppo piccoli) sulla loro prima candelina.

Esattamente un anno fa, il campionissimo svizzero aveva dato forfait a Madrid proprio per stare accanto a Mirka nel giorno del secondo o, meglio, del terzo e quarto lieto evento. Infatti, i gemelli in casa Federer sono 4, poiché Leo e Lenny sono i fratellini delle gemelline Myla Rose e Charlene Riva, nate il 23 luglio 2009.

Anzi, a voler essere proprio precisi, i gemelli nella famiglia Federer in tutto sono 6, poiché anche la sorella di Roger, Diana, ne ha avuti 2 nel settembre del 2010.

Come le sorelline, Leo e Lenny hanno già cominciato a frequentare i campi da tennis di tutto il mondo. Il loro “battesimo” della pallina gialla è avvenuto durante l’Australian Open 2015, nel Kid’s Day, in cui il loro papà era impegnato in campo in un’esibizione dedicata ai bimbi e loro, insieme a Myla e Charlene, hanno assistito allo spettacolo in tribuna, accanto a mamma Mirka e a Stefan Edberg.

Tennis Australian Open 2015

Mirka-Federer-watches-husband-Roger-Federer-with-her-twin-daughters-Myla-Rose-Charlene-Riva-500x368

Insomma, Federer sta vivendo la gioia di 4 figli e 2 nipotini… le soddisfazioni sono davvero infinite per il campionissimo svizzero, dentro e fuori dal campo.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement