Gael Monfils è il protagonista del nuovo spot di Asics (video)

Flash

Gael Monfils è il protagonista del nuovo spot di Asics (video)

ASICS lancia la nuova campagna tennis, ‘It’s a tough game, Go Smash it’, con protagonista il campione francese Gaël Monfils in una “insospettabile” ambientazione

Pubblicato

il

 

Nel nuovo spot di Asics si vede il suo testimonial principale, Gaël Monfils,  catapultato dai campi da tennis ad un frenetico ambiente urbano. Accompagnati da una trascinante colonna sonora, un gruppo di avversari attacca il protagonista lanciando una miriade di palline da tennis da ogni angolazione. Anche se da solo, il campione risulta impossibile da sconfiggere e riesce a rispondere a tutte le palle con smash, salti e volèe acrobatiche, fino ad avere la meglio sugli avversari.

Gaël Monfils, global ambassador ASICS, ha dichiarato: “Il tennis per me da sempre significa divertimento e questo spot sono sicuro ne sia una dimostrazione. Il video mostra le abilità necessarie e l’importanza che riveste un prodotto adeguato. Il 2015 è iniziato molto positivamente per me e spero di poter continuare su questa strada. In particolar modo non vedo l’ora di scendere in campo nel mio torneo preferito: l’Open di Francia”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement