La collaborazione tra Wozniacki e Arantxa Sanchez è congelata

Flash

La collaborazione tra Wozniacki e Arantxa Sanchez è congelata

L’ex campionessa spagnola non è disposta a girare il mondo per i tornei a causa di motivi familiari quindi l’accordo con la giocatrice danese è congelato fino al termine della stagione

Pubblicato

il

 

Mikkel Nissen, PR danese di Caroline Wozniacki ha annunciato che la collaborazione tra la sua assistita e Arantxa Sanchez in qualità di coach/consulente è stata bloccata per il proseguo della stagione 2015:

Il loro rapporto di lavoro è in pausa
Hanno lavorato insieme per un paio di settimane questa primavera ma la Sanchez è venuta meno all’accordo perché non riusciva a conciliare i viaggi in giro per i tornei e la sua vita familiare.

Tuttavia non si tratterebbe di un addio ma di un arrivederci al 2016. Fino a quel momento il padre della Wozniacki Piotr, continuerà ad allenarla:

“Nonostante questa pausa, le due si sentono costantemente e l’intento è quello di parlarsi a stagione finita per mettere a punto un piano. La speranza è quella di creare un rapporto di lavoro stabile con l’inizio della prossima stagione.
In questi mesi non ci saranno cambiamenti di rilievo nello staff di Caroline, il piano è che Piotr continui ad allenarla ma questo sarebbe rimasto uguale anche nel caso il rapporto con la Sanchez fosse diventato permanente, cioé avrebbero lavorato in squadra”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement