Quote Snai: non sembra più un "Nadal Garros"

Flash

Quote Snai: non sembra più un “Nadal Garros”

Le quote del Roland Garros offerte da Snai indicano chiaramente Novak Djokovic come primo favorito, ma la quota di Nadal è parecchio alta per uno che ha vinto 9 volte il torneo. Più incerto il quadro del tabellone femminile con 5 giocatrici sotto quota 15

Pubblicato

il

 

Se solo un anno fa vi avessero detto che prima del Roland Garros 2015 avreste potuto puntare su Rafael Nadal vincitore del torneo alla quota di 4,50, probabilmente non ci avreste creduto. Eppure alla vigilia del secondo slam del 2015, le quote SNAI dicono proprio questo..

In 12 mesi sono cambiate molte cose nel panorama tennistico: da una parte il ritorno definitivo di un Djokovic in versione cannibale, offerto dunque ad appena 1,75, dall’altro il calo evidente dello spagnolo che da quel nono trionfo parigino del Giugno scorso, ha vinto un solo torneo peraltro minore a Buenos Aires. Così giocando 1 euro sul campione maiorchino se ne vinceranno 4,5 nel caso in cui Rafa alzi la decima Coppa dei Moschettieri domenica 7 Giugno.

Interessanti a livello maschile anche le quote di Murray offerto a 10 ma anche quelle di Nishikori e Federer dati a 16 volte la posta. Fabio Fognini vale un azzardo a 100?

In campo femminile Serena Williams è ancora la favorita a 3,50 ma il gap con le rivali non è ampio con Maria Sharapova e Simona Halep quotate a 5.
A quota 12 abbiamo Vika Azarenka e Petra Kvitova che chiudono le Top 5 Snai. Sara Errani è la prima italiana e vale 80 volte la posta.

Il gioco non è ancora aperto, ad ogni modo verificatelo periodicamente su www.snai.it/scommesse, menu di sinistra, tennis, antepost e poi Roland Garros.

Quote uomini

 

Quote donne

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement