Sharapova: "Nadal trattato in modo irrispettoso"

Flash

Sharapova: “Nadal trattato in modo irrispettoso”

La campionessa russa è sorpresa e amareggiato dal trattamento riservato a Rafael Nadal in questi ultimi mesi: “Non deve dimostrare niente eppure è ancora qui a lottare”

Pubblicato

il

 

La polemica infinita sulla testa di serie N.6 riservata a Rafael Nadal al Roland Garros è destinata a continuare anche durante il torneo, visto che il sorteggio ha messo il nove volte campione di Parigi nel quarto di finale di Novak Djokovic, prima testa di serie, in quella che sarebbe la rivincita della finale dello scorso anno.

Maria Sharapova, protagonista questa mattina del sorteggio insieme allo spagnolo, ne ha fatto un discorso più ampio:

“Tutti si aspettano tantissimo da Rafa in questo periodo dell’anno. E’ vero che ha perso qualche partita ma mettere così tanti tanti punti di domanda su di lui, credo che sia quasi una mancanza di rispetto.
Lui non ha motivo di essere qui a riprovarci perché ha già dimostrato di essere un campione incredibile. La sua voglia e motivazione di continuare a giocare per dimostrare di poterci riuscire ancora è veramente notevole”.

“Da un certo punto di vista è anche un pochino triste, perché io se fossi nei suoi panni mi sentirei un giocatore realizzato e soddisfatto. Sta continuando a lavorare duramente solamente per smentire tutti.”  ha aggiunto Masha.

Tra circa due settimane sapremo dunque se Rafael Nadal sarà riuscito a smentire il mondo…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement