Con quale tennista le donne tradirebbero il proprio uomo? Vince Nadal, 3° Federer

Flash

Con quale tennista le donne tradirebbero il proprio uomo? Vince Nadal, 3° Federer

Il sito internet francese Le Matin ha pubblicato un simpatico sondaggio nel quale è stato chiesto ad un campione di donne con quale tennista sarebbero disposte a tradire il proprio uomo. In cima alle preferenza il mancino di Manacor, secondo a sorpresa Berdych, poi Roger Federer

Pubblicato

il

 

Sta per partire il Roland Garros e tutto fa notizia e glamour in questo periodo.
Così il sito internet francese Le Matin si è sbizzarrito in un sondaggio quanto mai atipico e particolare, chiedendo ad alcune donne con quale tennista sarebbero disposte ad avere un incontro galante “tradendo” così il proprio uomo.

Al termine del sondaggio è risultato in cima alle preferenze delle signore Rafa Nadal, in crisi ultimamente sul campo ma a quanto pare sempre al Top nei gusti delle donne.
Dopo Rafa in questa speciale classifica si piazza al secondo posto Tomas Berydch, che pare fare colpo sul gentil sesso grazie soprattutto ai suoi occhioni blu.
Terzo posto per Roger Federer, sempre desiderato per charme ed eleganza. Dietro lo svizzero Novak Djokovic, Richard Gasquet (!!!), Juan Martin Del Potro, Gael Monfils, Tommy Haas (gallina vecchia fa buon brodo), Jo-Wilfried Tsonga e per finire al 10° posto David Ferrer.

E le nostre lettrici cosa ci dicono a tale riguardo. Vediamo se anche Ubitennis può stilare la sua classifica

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement