Roland Garros: ...e all'improvviso Baghdatis. Tentiamo il colpaccio Mahut col pazzo Gulbis?

Scommesse

Roland Garros: …e all’improvviso Baghdatis. Tentiamo il colpaccio Mahut col pazzo Gulbis?

Si parte col secondo turno del torneo parigino e ancora una volta ci sono tanti favoriti dai bookmakers che sembra non possano avere problemi; per noi scommettitori si fa complicata la situazione sin da ora, poche partite che ci fanno sobbalzare dalla sedia, ma qualcosa abbiamo trovato

Pubblicato

il

 

 

27 Maggio h.11:00, Sergey Stakhovsky  vs  Steve Johnson

Uno dei confronti più atipici di 2° turno e’ quello tra l’ucraino Stakhovsky e l’americano Johnson; entrambi sono tutt’altro che specialisti della terra rossa e hanno regolato rispettivamente Berankis e, con grande sorpresa, Garcia Lopez dopo 5 tirati set. Visto che entrambi hanno un ottimo servizio e non sono esattamente dei grandi ribattitori viro sull’over 38,5 games offerto da Paddy Power a 2!

S.Stakhovsky – S.Johnson Over 38,5 Games @2.00 Paddy Power Stake 4/10 (Marco Cardito)

 

27 Maggio h.12:20, Marcos Baghdatis vs Damir Džumhur

Dopo aver battuto in tre set il sempre ostico (anche se meno sulla terra battuta) “gigante” croato Karlović, Baghdatis si appresta ad affrontare Džumhur nel secondo turno. Il classe 1992 bosniaco ha approfittato della giornata nervosissima di Youzhny, ma difficilmente potrà avere la meglio su un giocatore esperto e abituato a giocare gli Slam come il cipriota. Per questo puntiamo decisi su una vittoria di Baghdatis.

M. Baghdatis-D. Džumhur 1 @1.65 Totosi Stake 5/10 (Riccardo Bozzano)

 

27 Maggio h.12:20, Ernests Gulbis-Nicolas Mahut

Il discontinuo lettone sta disputando una stagione disastrosa e molto al di sotto delle aspettative. Dopo la vittoria nel primo turno in tre lottati set contro l’olandese Sijsling, ora lo aspetta Mahut. L’esperto francese vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico e, vista la quota a cui è offerta la sua vittoria, ci sentiamo di prendere un rischio e rischiarlo come vincitore dell’incontro.

E. Gulbis-N. Mahut 2  @5.00 bet365  Stake 2/10 (Riccardo Bozzano)

 

27 Maggio h.12:20, Dominic Thiem vs Pablo Cuevas

L’uruguagio Pablo Cuevas sta vivendo probabilmente la migliore stagione tennistica e sulla terra rossa ha disputato una ottima primavera europea. Ad affrontarlo una delle giovani promesse del tennis mondiale, ovvero quel Thiem che ha appena conquistato il titolo a Nizza e che già con Bedene ha mostrato qualche piccolo affanno fisico. Dare Pablo sfavorito e’ una ottima occasione per puntarci sopra qualcosa, magari a medio stake.

D.Thiem – P.Cuevas  2 @1.90 Snai Stake 5/10 (Marco Cardito)

 

27 Maggio h.11:00, Daria Gavrilova vs Sabine Lisicki

Dare fiducia alla giovane russa è diventato quasi un must per noi scommettiri, sopratutto sul rosso dove può sfruttare la grande forza mentale ed il cuore immenso che già ha a questa età. Dall’altra parte, invece, la tedesca che ha potenza da prime 2-3 del mondo, ma che spesso fatica a dare continuità al proprio gioco, sopratutto sulla terra rossa dove non riesce a trovare i giusti appoggi per spingere tutti i colpi come vorrebbe lei. Per quel che ho visto nelle ultime settimana, Gavrilova parte favorita.

D.Gavrilova – S.Lisicki 1 @1.87 matchpoint Stake 3/10 (Angelo Cucaro)

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement