David Ferrer si sposa il 28 Novembre

Flash

David Ferrer si sposa il 28 Novembre

Il n°8 del mondo convolerà a nozze a fine novembre con la fidanzata Marta Tonrel

Pubblicato

il

 

Dopo Federer, Djokovic e Murray anche David Ferrer entrerà a far parte del club dei tennisti sposati.

‘Ferru’ ha infatti annunciato che sposerà la fidanzata Marta Tonrel il prossimo 28 novembre: “Il matrimonio non mi cambierà dal punto di vista tennistico, non sarò un migliore o peggiore giocatore per questo. Alla fine la mia relazione con la mia futura moglie è sempre la stessa. Le cose saranno diverse quando avremo una famiglia. Non so se avremo dei figli il prossimo anno, arriva un momento in cui l’età ti obbliga a farlo ma per ora non ci stiamo pensando”.

Il n°2 spagnolo, che ad aprile ha compiuto 33 anni, ha parlato anche del suo futuro sui campi da tennis: “Ci sono momenti in cui mi sento stanco sul campo ma poi vedo le cose positive che mi dà. Devo essere realistico e so che questo sport mi ha dato tantissimo. So che il mio ritiro arriverà fra due o tre anni. Non credevo di arrivare a 33 anni a questo livello. Sicuramente dopo il ritiro rimarrò nel mondo del tennis, ma non so ancora in che ruolo. Magari potrei aiutare i giovani, ma non lavorando con loro, non voglio prendergli un sacco di soldi, voglio solo vedere i loro sogni diventare realtà”.

Ferrer ha infine indicato i suoi favoriti per il Roland Garros: “Djokovic e Nadal erano i favoriti nel 2014 e lo sono anche quest’anno, ma pure Murray sta giocando molto bene”.

Il 28 novembre è in programma la finale di Coppa Davis, cui sicuramente la Spagna non prenderà parte, essendo retrocessa l’anno scorso dopo lo spareggio col Brasile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement